Attilio D'Eliseo: Il portiere. Di lui si erano perse le tracce in seguito all'abbandono del gioco della sua ex squadra. Ma il giovane D'Eliseo non era ancora giunto all'apice della sua carriera e si rimise in gioco. Acquistato come comune portiere da 8 si scopri ancora dedito agli allenamenti, arrivando a prendere la mitica decima palla in portiere. Un giocatore eccezionale, una fortuna da non credere
Lodovico Di Gennaro: L'ultimo frutto del settore giovanile che, una volta messo a reggime, ha continuato a regalare grandi promesse. Nato come centrocampista e subito preso sotto braccio dai migliori tecnici è stato poi lascito in disparte in seguito ad un precoce maxaggio in passaggio. Ma il giovane aveva stoffa e l'ha dimostrato guadagandosi palla su palla un ruolo da difensore. Un mancato centrocampista è da poco diventato un completo difensore con ampi margini di miglioramento.
Lorenzo Corvasce: La prossima promessa! Un gioco di parole per introdurre quello che tutti speriamo diventi il nuovo campione della squadra. La società avrebbe desiderato farne un attaccante, ma Lorenzo si è dimostrato più promenso a rivestire un ruolo a centrocampo. Tanto training-camp e un allenatore tutto suo per farlo crescere alla velocità della luce
Venceslao Gorrieri: Frutto del settore giovanile, ha recentemente perso il posta da titolare dopo l'arrivo del fuoriclasse Iacovone. Dopo aver esordito giovanissimo in prima squadra si trova ora a lavorar duro al trainig-camp per recuperare il gup con i titolari.
Emidio Piacente: Conquistato dopo una furiosa asta con FC Leander (oggi xxx) ha subito conquistato un posto da titolare nel centrocampo, dove occupa magistralmente ogni posizione. La sua giovane età lo propone come una delle future bandiere delle squadra.